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LE FREQUNZE DEI TONI DEL TELEFONO, Phone Phreak/speaking

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view post Posted on 29/11/2010, 01:29     +1   -1




LE FREQUNZE DEI TONI DEL TELEFONO


Low Tone

Il tono basso è un tono generico usato con vari modelli di interruzione per i toni specifici di seguito elencati e descritti con i loro titoli stessi:

Linea Busy Tone
Riordinare
Reverting Tone
No Tone Circuit
No di tale numero
Vacante Codice
Gruppo Busy Tone
Deposito Coin Tone
Vacante la posizione Tone
Dial Off-Normal Tone
Trouble Tone
Jack Dial Tone
Dial Test Signal
Class of Service

Basso tono è di 480 Hz e 620 Hz a -24 dBm0/frequency. Su alcuni sistemi costruiti prima del 1974, a basso tono era di 600 Hz modulata a 120, 133, 140 o 160 Hz a 61-71 dBrnC.

High Tone

Il tono è alto un tono generico usato con vari modelli di interruzione per i toni specifici di seguito elencati e descritti con i loro titoli stessi:

Parziale Dial Tone
Permanente del segnale
Return Coin (Test) Tone
Ritorno Coin Tone
Numero di controllo del segnale di
Intercettare Loopback Tone
Toni di avviso
Ordine Tone
Stazione Ringer Test
Class of Service

High Tone è di 480 Hz a -17 dBm0. Su alcuni sistemi costruiti prima del 1974, era High Tone 400 Hz o 500 Hz a 61-71 dBrnC.

Dial Tone

Segnale di linea viene inviato ad un cliente o un operatore per indicare che il destinatario è pronto a ricevere impulsi di linea o segnali DTMF. E 'utilizzato in tutti i tipi di uffici linea quando impulsi linea sono prodotti da parte del cliente o quadranti dell'operatore. Normalmente il segnale di linea significa che l'intero ha voluto numero può essere composto, tuttavia, ci sono alcuni casi in cui il chiamante deve attendere un secondo segnale di linea o in cui un operatore, dopo la composizione di un primo gruppo di cifre, deve attendere un secondo segnale di linea prima di il resto del numero può essere composto. Alcuni quadri di composizione sono disposti ad ammettere di ascolto per il segnale di linea tra alcune cifre.

Segnale di linea è di 350 Hz e 440 Hz tenuto costante a -13 dBm0/frequency.

Audible suoneria

Audible suoneria è un segnale di chiamata, che viene intercettato da parte chiamante di dire che la linea chiamata è stato raggiunto e che la chiamata è iniziata. È anche usato per le chiamate agli operatori (servizio speciale, a lunga distanza, intercettazione, ecc) durante il "attesa-operatore di rispondere" intervallo.

Audible suoneria è 440 Hz e 480 Hz per 2 secondi e 4 secondi fuori a -13 dBm0/frequency.

Riordinare

Il tono Riordinare indica che i percorsi locali o di commutazione di pedaggio o di trasmissione per l'ufficio o attrezzature di servizio al cliente chiamato è occupato. Questo segnale può indicare una condizione come un time-out mittente o il codice assegnato composto. È interpretato da un cliente o di un operatore come un segnale di riordino.

Riordinare una chiamata locale è basso tono per ,3 secondi su secondi fuori e .2. Riordinare su una chiamata a pagamento è a basso tono per ,2 secondi su secondi fuori e .3. No. 5 in crociera, ESS n. 1/1A, 2/2B ESS No. apparecchiature di commutazione e passo No. 1-by-step uffici utilizzando il tono preciso piano, lo schema temporale è di 0,25, secondo tono basso e di 0,25 secondi off .

Alerting Tone

Il tono Alerting indica che un operatore è collegato alla linea (interruzione di emergenza su una linea occupata nel corso di una chiamata di verifica).

Tono di allarme è 440 Hz per 2 secondi e poi di nuovo per ,5 secondo ogni dieci secondi.

Registratore Toni di avviso

Quando l'apparecchio è usato, il registratore dei toni di avviso è collegato alla linea ad informare la parte lontana che la conversazione viene registrata. La fonte tono si trova all'interno di controllo e non può essere controllata dalla parte che chiede l'apparecchio alla linea. Questo tono è richiesto dalla legge ed è registrato con il discorso.

Registratore Toni di avviso è una raffica ,5 secondo a 1400 Hz ogni 15 secondi.

Registratore Connected Tone

Il registratore Connected tono è utilizzato per informare il cliente che la sua chiamata è collegata ad una macchina di registrazione e che lui / lei dovrà procedere per lasciare un messaggio, dettare, ecc deve essere distinto dal tono di avviso registratore, che mette in guardia il cliente che il suo 2-vie conversazione viene registrata.

Registratore Toni di avviso è una raffica ,5 secondo a 440 Hz ogni 5 secondi.

Reverting Tone

Lo stesso tipo di segnale come tono di linea occupata è utilizzato per il Tone Ripristino in tutti i sistemi. No. 5 in sistemi traversa, un secondo segnale di linea è a volte usato anche quando un chiamante partito a due cifre è necessario. Il tono Ripristinare informa l'abbonato chiamante che il chiamato è sulla stessa linea e che lui / lei deve riagganciare mentre la linea è stata suonata.

Ripristinare tono è basso tono e fuori ogni ,5 secondo a -24 dBm0/frequency.

Deposito Coin Tone

Il deposito Coin Tone, inviato da una Comunità Dial Office in una post-pay telefono a gettoni, informa il chiamante che il chiamato ha risposto e che la moneta deve essere depositato.

Deposito Coin tono è un costante tono basso.

Ricevitore Off-Hook Tone

Il ricevitore Off-Hook Tone viene utilizzata per causare off-clienti gancio per sostituire il ricevitore agganciato su una chiamata permanente del segnale e per segnalare un non-PBX off-line gancio quando squilla chiave è gestito da un operatore di centralino.


Ricevitore Off-Hook Tone è 1400 Hz, 2060 Hz, 2450 Hz e 2600 Hz a 0 dBm0/frequency e fuori ogni ,1 secondi. Su alcuni grandi spazi divisione sistemi di commutazione Ricevitore Off-Hook è 1400 Hz, 2060 Hz, 2450 Hz e 2600 Hz a 5 VU e fuori ogni ,1 secondi. Su 5 ESS No. Questo continua per 30 secondi. Su un 2/2B ESS No. Questo continua per 40 secondi. Su alcuni altri switch AT & T ci sono due iterazioni di 50 secondi ciascuno.

Howler

Questo tono Howler viene utilizzato negli uffici di età superiore ad informare il cliente che il loro ricevitore è off-gancio. Perché è stato sostituito dal ricevitore Off-Hook Tone.

Il tono Howler era un tono di 480 Hz incrementato in termini di volume ogni secondo per dieci secondi, fino a raggiungere 40 VU.

Parziale Dial Tone

Parziale segnale di linea è utilizzato per avvisare il chiamante che lui / lei non ha iniziato a selezione, entro un tempo di pre-assegnato, misurato dopo il ricevimento del segnale di linea (condizioni segnale permanente), o che lui / lei non ha composto le cifre sufficienti (parziale linea condizione). Questo è un segnale di riagganciare e comporre nuovamente.

Parziale segnale di linea è una costante High Tone.

N. aka tale numero "Cry Baby"

Il No di tale numero Tone racconta la chiamata di riagganciare, controllare il numero chiamato, e comporre nuovamente. Nei sistemi più moderni, le chiamate verso i numeri interrotto o non assegnati saranno indirizzati a un sistema di comunicazione della macchina, come ad esempio 6A e 7A, che fornisce verbalmente la richiedono messaggio. In alcuni uffici più grandi, si potrebbe essere instradato verso un operatore intercettazione. In alcuni uffici, il tono di riordino è ritornato in questa condizione.

Tale numero non è da 200 a 400 Hz modulata a 1 Hz, interrotta ogni 6 secondi per, 5 secondi.

Vacante Codice

Il vacante Codice Tone è utilizzato in sistemi traversa per indicare che il codice digitato ufficio è stata assegnata. In step-by-step aree, questo segnale è chiamato tono livello vacante. Per l'operatore, le chiamate effettuate, l'annuncio verbale è preceduta da due lampi. Nei sistemi più moderni, registrati Comunicazioni verbali vengono utilizzati per questo servizio.

Vacante codice è basso tono per, 5 secondi, .5 secondi fuori, .5 secondi e 1,5 secondi fuori.

Verifica Busy Tone (Centrex)

La spia di verifica Tone Centrex è una funzionalità che consente al supervisore di chiamare ed essere collegato a una stazione Centrex occupato all'interno del gruppo assistente di clienti. Il segnale di occupato verifica viene applicato ad entrambe le parti della connessione a comunicare loro l'intrusione da parte l'inserviente. Nessun tono viene applicata se la stazione ha chiesto la verifica da fare è inattivo.

Verifica Busy Tone (Centrex) è 440 Hz a -13 dBm0 per 1,5 secondi e poi di nuovo per ,3 secondo ogni 7,5 a 10 secondi. Su un 1/1A ESS No., Busy Verifica Tone (Centrex) è 440 Hz a -13 dBm0 per 1,5 secondi e poi di nuovo per ,3 secondi ogni 6 secondi.

Vi è anche un segnale di occupato TSPS verifica, che è 440 Hz a -13 dBm0 per 2 secondi e poi di nuovo per, 5 secondi ogni 10 secondi.

Call Waiting Tone

L'avviso di chiamata è un servizio speciale che consente una linea occupata per rispondere a una chiamata in arrivo dal lampeggiare lo switch-gancio. Anello Audible (invece di linea occupata) viene applicato alla linea chiamante, e il tono di avviso di chiamata viene applicato alla linea chiamata. (In modo che solo il partito chiamato sente il tono, la connessione è momentaneamente rotto, e l'altra parte a questo proposito le esperienze un momento di silenzio.) Lampeggiante lo switch-gancio pone la connessione esistente in attesa e si collega il cliente alla chiamata in attesa .

Tono chiamata in attesa è di due raffiche di 440 Hz a -13 dBm0/frequency per ,3 secondo più o meno il dieci per cento ogni dieci secondi.

Tono di conferma

Il tono di conferma viene utilizzata per accusare ricevuta da parte di apparecchi automatici delle informazioni necessarie per i servizi speciali. E 'attualmente utilizzato per:

1. Velocità Calling - numero chiamato è stata registrata
2. Inoltro di chiamata - numero chiamato è stato registrato e il servizio è attivato
3. Inoltro di chiamata - servizio è disattivato

Tono di conferma è di 350 Hz e 440 Hz a -13 dBm0/frequency su per ,1 secondi, spento per ,1 secondo e poi su per ,3 secondi.

Indicazione del Camp-On

Supervisore sul campo-servizio consente un guardiano elettronico sistema di commutazione Centrex a tenere le chiamate in entrata alle linee occupato. Ogni volta che il supervisore di stampa il suo parlare di connessione da rete coinvolti nel accampati-on call, con l'indicazione di campo su tono viene emesso dal cliente chiamato, se il cliente ha sottoscritto l'indicazione del campo su opzione. Il cliente può ottenere questo tono più volte come il guardiano si riconnette e uscite dal ciclo in risposta al promemoria temporizzati da console.

Su indicazione del Camp è 440 Hz a -13 dBm0 per un secondo ogni volta che il guardiano uscite dal ciclo.

Tono di selezione speciale

Speciale segnale di linea è usata con tre vie di chiamata, trasferimento chiamata Centrex stazione, e conferenze Centrex (stazione o assistente) servizi. L'utente su una connessione esistente lampeggia lo switch-gancio, riceve il segnale di linea speciale, e compone il numero del terzo da aggiungere alla connessione.

Speciale segnale di linea è di 350 Hz e 440 Hz a -13 dBm0/frequency per ,1 secondo in poi, ,1 secondo off, .1 seconda, ,1 secondo off, .1 seconda, ,1 secondo off, e poi il costante .

Priorità Audible Ring (AUTOVON)

Priority Audible suoneria sostituisce la normale anello acustico per le chiamate prioritarie all'interno della rete AUTOVON.

Priorità Audible Ring è 440 Hz e 480 Hz a -16 dBm0/frequency on per 1,65 secondi e spento per ,35 secondi.

Preemption Tone (AUTOVON)

Il tono Preemption è previsto per entrambe le parti di una connessione che è prevaricata da una chiamata prioritaria dalla rete AUTOVON.

Prelazione tono è 440 Hz e 620 Hz a -18 dBm0/frequency costante per da tre a quindici secondi.

Data Set Risposta Back Tone

Il Data Set Risposta Back Tone è sentito quando manualmente avviare una chiamata dati. Si verifica normalmente poco dopo l'inizio della suoneria udibile e significa che l'insieme dei dati remota ha risposto. L'insieme di dati, alla fine chiamando dovrebbe quindi essere messo in modalità dati.

Data Set Risposta Back Tone è il 2025 Hz costante a -13 dBm.

Calling Card Servizio Prompt Tone

The Calling Card Servizio Prompt Tone è utilizzato per informare il cliente che la sua carta di credito devono essere digitati a. I primi 60 millisecondi di questo tono composito è 941 Hz e 1.477 Hz, che è il DTMF '#'. Questo tono pubblicherà e DTMF per comporre convertitore impulso nella connessione.

Calling Card Servizio Prompt dei toni è 941 Hz e 1477 Hz a -10 dBm0/frequency a -3 trasmissione a livello di punto per 60 millisecondi e quindi 440 Hz e 350 Hz a -7 dBm0 per ,940 secondo esponenziale decaduto da -10 dBm per frequenza -3 Trasmissione livello di punto in costante di tempo di .2 secondi.

Class of Service

Classe di segnali di servizio sono utilizzati in un esercizio di bordo pedaggio come 'A bordo "per identificare la classe o il servizio del cliente chiamante. L'indicazione può essere alto, basso o nessun tono.

Class of Service è una sola raffica di uno tono alto o basso tono per ,05-1 secondi.

Dial-Normal trasmissione del segnale

The Dial-Normal trasmissione del segnale è un secondo segnale di linea ha restituito a un operatore tra le cifre che indicano che lui / lei può comporre il resto del numero. Ad esempio, quando un operatore raggiunge un collegamento di tipo dial Comunità Office attraverso una step-by-step ufficio dopo la composizione di un codice di routing, lui / lei deve mettere in pausa fino a quando un link inattivo a livello comunitario Dial restituisce Office segnale di linea. Questo metodo di funzionamento non è raccomandato o norma in esame.

Dial-normale trasmissione del segnale è una costante tono basso.

Jack Dial Tone

Dial Tone Jack viene utilizzato come un segnale di start-dial a dire un operatore DSA che la connessione raggiunto attraverso una presa di linea è pronto per ricevere la composizione.

Dial Jack tono è un costante tono basso.

Ordine Tone

Toni alti inviati tramite interposizione, interoffice locali, o il numero verde tronchi indicano:

1. per l'operatore originario che l'ordine dovrebbe essere passato
2. per l'operatore che riceve un ordine che sta per essere passato

Bando per chiamate e visualizzazione automatica Call Indicator, il tono serve soltanto a funzione.

1. Tono per Single-- Questo è un relativamente lungo (0,5 secondi), segnale che significa che il gestore originario deve passare il nome dell'ufficio e il numero.
2. Doppio tono di fine - Questo segnale è di due brevi scatti in rapida successione e significa che l'operatore dovrebbe passare solo il numero desiderato.
3. Tono fine Triple-- Questo segnale è di tre brevi scatti in rapida successione e significa che l'operatore dovrebbe passare il nome unico ufficio e attendere per un altro tono di ordine.
4. Quadruple-tono ordine - Questo segnale è di quattro brevi scatti in rapida successione e significa che l'operatore deve passare il nome della città solo e aspettare un'altra sfida. E 'utilizzato in tandem pedaggio manuale (chiamato anche toni zip o toni di assegnazione del tronco).

Tono per Single ,5-è uno schizzo di High Tone.
Doppio tono di ordine è di due brevi scatti di High Tone.
Tono fine Triple-è di tre brevi scatti di High Tone.
Quadruple-tono ordine è di quattro brevi scatti di High Tone.

Intercettare Loopback Tone

Una intercettazione Loopback Tone inviati da un operatore ad intercettare l'operatore 'A' a bordo negli uffici manuali indicando che un operatore di intercettare quando ha completato la chiamata e che la 'A' deve disconnettere dal circuito. Il completamento delle chiamate intercettate in questo modo non è più raccomandato.

Intercettazione Loopback toni è una costante High Tone.

Numero di controllo del segnale di

Il numero del controllo del segnale è talvolta usato a quadri di comando DSA in n. 1 traversa e alcuni step-by-step aree a verificare l'identità verbale della linea chiamante.

Numero di controllo del segnale è una costante High Tone. Su alcuni vecchi sistemi, Numero Controllo tono è stato un costante tono di 135 Hz.

Coin Denominazione Toni

Toni Denominazione Coin consentire all'operatore di determinare l'importo depositato nei telefoni a moneta.

Coin Denominazione Toni per i vecchi telefoni 3 slot sono stati:

Nickel - Un rubinetto di 1050 Hz e 1100 Hz (campana)

Dime - Due rubinetti di 1050 Hz e 1100 Hz (campana)

Trimestre - Un rubinetto a 800 Hz (gong)

Coin Collect Tone

Coin Collect tono su una registrazione coin-tronco completa e informa l'operatore originario di pedaggio che il gestore del locale o del circuito di controllo moneta ha raccolto la carica.

Coin Collect tono è un costante tono basso.

Ritorno Coin Tone

Tono di ritorno Coin nel corso di un coin-registrazione del tronco completa e informa l'operatore originario di pedaggio che il gestore del locale o del circuito di controllo moneta ha restituito il cambiamento quando la connessione non viene completata (chiamato anche il tono di restituzione monete).

Ritorno Coin tono è una sola raffica ,5-1, secondo High Tone.

Return Coin (Test) Tone

Return Coin (Test) Tone viene utilizzato per indicare un operatore in un ufficio con linea centrale che un tester ha completato una chiamata alla sua posizione su un tronco moneta.

Return Coin (Test) Tone è una sola raffica ,5-1, secondo High Tone.

Gruppo Busy Tone

Il Gruppo Busy Tone è indicato dal tono basso sulla manica di martinetti a quadri di comando tronco cavo. Mancanza di tono dice all'operatore che vi sia almeno un tronco di inattività in un gruppo.

Gruppo Busy Tone è un costante tono basso.

Vacante la posizione Tone

Vacante la posizione tono è applicato a tutti i tronchi semplici chiusi in una posizione vacante in uffici manuali.

Vacante la posizione tono è un costante tono basso.

Dial Off-Normal Tone

Dial-Off normale tono è tornato a un operatore dopo che lui / lei ha completato una chiamata in uno step-by-step per ufficio e dopo il chiamante ha risposto per ricordare a lui / lei di ripristinare il tasto di selezione.

Dial-Off normale tono è un costante tono basso.

Permanente del segnale

Una linea del cliente, non in uso, che esibisce una steady-off condizione gancio viene instradato a un tronco permanente del segnale. Tono alto, sopra la batteria, viene fornito attraverso una lampada resistente l'anello del tronco. Permanente del segnale è usato per informare un operatore o un altro dipendente per fare un test di verifica che la linea è temporaneamente fuori servizio. Un terreno intermittente può essere applicato anche sul ring dei sistemi telefonici lasciati nello stato in attesa. Motivi tipici per la condizione di linea sono:

1. N. selezione entro l'intervallo consentito di attesa.
2. Un portatile è off-gancio.
3. Resistenza di isolamento a bassa o problemi all'altra linea.

In alcuni uffici, se tre o più cifre sono composte, ma non è un numero telefonico completo, o il codice, la chiamata viene rilasciata e il segnale di linea viene restituito.

Permanente del segnale è una costante High Tone.

Toni di avviso

Toni di avviso avverte l'operatore che il circuito di lui / lei è collegato non è in condizione di normale funzionamento.

Esempi:

1. Un operatore ad un automatico Display Call spine posiziona l'indicatore nella presa sbagliata.
2. Un operatore a un mittente monitor spine posiziona in un mittente la presa di vigilanza, mentre il mittente è in prova.

Toni di avviso è una costante High Tone.

Trouble Tone

Tono Trouble applicato da un operatore o da una persona di prova ad una posizione di B in un ufficio manuale per la manica presa di una linea o tronco in una chiamata multipla e avvisa gli altri operatori che la linea o tronco è nei guai (detto anche di collegare fino il tono di codice).

Trouble tono è un costante tono basso.

Servizio di osservazione Tone

Il Servizio di Osservazione Tone indica che il tronco a cui è applicato il servizio viene osservato.

Servizio di osservazione toni è una costante 135 Hz.

Procedere al Invia Tone (International Direct Dialing Distanza)

Procedi a Invia Tone informa l'operatore che un mittente d'oltremare è stato sequestrato e le informazioni di indirizzo (KP-CC-CC-ST) dovrebbero essere trasmessi.

Procedere per l'invio toni è una costante 480 Hz a -22 dBm0.

Centralizzata Intercept Ufficio Ordine Tone

Centralizzata Intercept Ufficio Ordine Tone racconta il gestore centralizzato Bureau che intercetta una chiamata che ha raggiunto la posizione.

Centralizzata Intercept Ufficio Ordine toni è una raffica ,5 secondo del 1850 Hz a -17 dBm0.

ONI Ordine Tone

ONI Ordine Tone avverte l'operatore ONI che una chiamata ha raggiunto la posizione.

ONI Ordine tono è di 700 Hz e 1100 Hz a -25 dBm per ,095-,25 secondi.


Edited by SkimonHertz - 29/11/2010, 03:16
 
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