2600 SkimonHertz

Creare un altoparlante/microfono con una cornetta Telecom, Phreaking pratico

« Older   Newer »
  Share  
SkimonHertz
view post Posted on 3/11/2010, 15:15     +1   -1




COME CREARE UN ALTOPARLANTE & UN MICROFONO COLLEGANDO UNA CORNETTA TELECOM AL MODEM INTERNO DEL PC


Quando io e il mio socio H4lkm4n ci siamo accaniti contro una cornetta di un telefono pubblico per fare questo esperimento ci abbiamo messo 2 giorni per un filo di ferro di merda e per non dare troppo nell'occhio; alla fine che abbiamo fatto... Dalla cornetta escono fuori 4 fili uno rosso, uno bianco, uno blu e uno nero. Due saranno per il microfono e due per l'altopralante, purtroppo non so quali!!!
Ora, avete presente i plug?? quei così trasparenti che si infilano nel modem ad esempio, o comunque i così che fanno il click , spero che abbiate capito!! insomma i robi con cui termina ogni cavo telefonico. Bene, ce ne sono vari tipi. principalmente uno grosso e uno più piccolo!! Ho capito che quelli più picccoli sono usati per collegare al telefono vero e proprio una cornetta che non abbia
la tastiera su di essa anche se oggi ho visto un telefono con la tasiera sulla cornetta e al plug piccolo. Per intenderci il Sirio ha la tasiera sulla "base". Ok, però c'è un altro particolare. Mi sono fatto dare da un negoziante un paio di questi plug, ma non vanno bene. perchè?? anche qui si differenziano!! ce ne sono due tipi.non so come si chiamano, io li chiamerò maschio e femmina. Voi avete bisogno della femmina.

Il disegno fa schifo, ma il maschio guardandolo da solo ha un parte metallica che fuoriesce, e vi
assicuro nel mio telefono non entra!! quindi procuratevi sta cazzo di femmina!!!!!

Ok ora avete una cornetta di mamma telecazz, sto plug piccolo è femmina, e basta!!!
Cosa vi manca??

- un fottutissimo telefono con la tastiera numerica sulla base.
- un cavo telefonico

Procuratevi il cavo telefonico, ora tagliate i plug con cui finisce il cavo.
on una forbice adatta, spuntate il cavo, in modo da togliere la gomma e fare uscire i 4 fili
(giallo, verde, rosso, nero) di uno o due centimetri.

Chiaro? ok, ora prendete quel famoso plug femmina piccolo e infilate il cavo che avete un pò spuntato. infilate il tutto in modo che i colori siano disposti così vedendo il plug dall'alto.
Bene. Ora spuntate per bene l'altra parte del cavo, facendo uscire qualche bel cm di cavettini separati (giallo, verde, rosso , nero) e spuntate anche questi in modo da far uscire il filo vero e proprio.
Adesso fate delle prove vedendo quando funziona quando beccate la giusta combinazione di tutti e 4 i fili segnatevela e magari saldate o fate quel cacchio che volete!!!
Io la devo sentire ma da gente ho sentito dire così vi farò sapere quando l'avrò finito di esperimentare ;)

N.B: Per procurarvi una cornetta della cabina della telemerdom prendendola e facendogli fare un pò di giri per un bel pò e si dovrebbe spezzare il pezzo di ferraglia del filo della cornetta dopo di che usate una trancia o una forbice da elettricista e si spezza peccato perchè prima bastava solo tirare e farla girare su se stessa e dopo un paio di minuti ti restava in mano ma la telemerdom è furba e visto che i vandali le sfasciavano gli hanno messo un filo formato da altri fili di ferro apposta per i vandali ma con una trancia o una forbice da elettricista ed il gioco e fatto!!! Ma mi raccomando sempre senza dare nell'occhio perchè ragazzi ve lo dico da amico il MONDO CI OSSERVA ;)
 
Top
0 replies since 3/11/2010, 15:15   1611 views
  Share